giovedì 5 gennaio 2012

La Goccia Creations: le sue linee, i suoi loghi, le sue creazioni...

La Goccia Creations è sicuramente maturata con il passare del tempo, rivoluzionando il suo stile, che oggi va a pari passo con le esigenze del cliente e la moda che continua ad evolversi.


La Goccia Creations si occupa del tuo bambino, del tuo arredamento, degli eventi a te cari (Comunioni, Cresime, Compleanni...) e senza mai abbandonarti.


Abbiamo voluto creare questo blog per dare un'opportunità a chi ci segue, di restarci accanto, conoscerci, e ricevere più informazioni possibili su ciò che noi facciamo, dove siamo...


Per cominciare, diciamo dove puoi trovarci.
Il negozio, si trova in Sicilia, provincia di Catania...più precisamente ad Acireale, in Via Salvatore Vigo n°94.


Mai sentito parlare di Acireale?


Acireale conserva magnifici tesori architettonici e monumentali, espressioni di un periodo barocco che ha lasciato una forte impronta in questa città. L'amore per l'arte e la cultura si respira ovunque, la tendenza alla fastosità e il talento decorativo si rivelano anche nella gastronomia tipica.La "creatività" di Acireale si esprime anche nella pasticceria e nella cucina. In primo luogo, la granita di limone o di mandorla. Ricca e fantasiosa la pasticceria: la pasta di mandorla, i cannoli di ricotta, di crema o di cioccolato, le zeppole di riso. Deliziose e scenografiche le coppe di gelato. (per non parlare poi della granita alla mandorla!!! Mmmm...) 






Dopo aver letto dove puoi trovarci, è utile sapere che, se davvero ami i prodotti La Goccia Creations, non c'è bisogno di venire fin qui per comprarle.
Infatti, da poco La Goccia Creations ha creato un sito da cui puoi prenotare i tuoi prodotti preferiti e comprarli.
Ecco il sito http://www.lagocciacreations.com e qui un'anteprima:





Nessun commento:

Posta un commento